News

Servizio Civile, al via le selezioni dei candidati – Guarda il video con il saluto del Vescovo

ASSISI – Tutti i candidati che hanno presentato domanda per uno dei progetti della Caritas diocesana di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, relativi al bando per il servizio civile universale, sono convocati per le procedure selettive che si svolgeranno il 24 marzo dalle ore 9 alle ore 13 presso la chiesa di San Paolo Apostolo in via del Roccolo n. 30 a Foligno.

La selezione, successiva alla valutazione dei titoli dichiarati contestualmente alla presentazione della domanda, sarà costituita da:

– prima parte della valutazione – 24 marzo: incontro informativo e dinamiche di gruppo;

– seconda parte della valutazione – Date da definirsi che saranno comunicate il 24 marzo: colloquio individuale.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta alla selezione nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 7 del Bando). Pertanto, in caso di impossibilità ad essere presenti alle giornate di selezione per malattia o gravi motivi, al fine di evitare l’esclusione dal bando, contattare il referente diocesano al seguente indirizzo mail: direttore@assisicaritas.it

Conformemente alle vigenti normative, si ricorda che per poter accedere ai locali ove si svolgeranno le selezioni è necessario essere in possesso del green pass rafforzato ed indossare correttamente la mascherina per tutta la durata della procedura selettiva”.


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/xokkljfv/public_html/wp-content/themes/vmagazine-lite/inc/vmagazine-lite-functions.php on line 704