News

Caritas diocesana, continua l’impegno dei donatori

ASSISI – La Caritas diocesana ringrazia sentitamente tutti coloro che si sono fatti prossimi nei confronti dei fratelli in difficoltà, che vengono aiutati attraverso i servizi di ascolto, i Centri di volontariato sociale, l’Emporio solidale diocesano 7 Ceste con la distribuzione di beni di prima necessità, la Casa di accoglienza Papa Francesco per la prima accoglienza, le mense e strutture con docce per i senza tetto.

Molti sono i beni di prima necessità, viveri, prodotti per l’igiene e l’infanzia frutto di donazioni da parte del Banco alimentare, di privati, di aziende e di iniziative di raccolte solidali come “Dona una spesa” e “Spesa sospesa” forniti all’Emporio solidale diocesano 7 Ceste. Un’opera segno nata nel 2016 che dall’inizio della pandemia ha attivato un numero (371/3344796 – attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) per dare a tutti la possibilità di essere ascoltati e di esprimere le proprie impreviste e improvvise necessità.


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/xokkljfv/public_html/wp-content/themes/vmagazine-lite/inc/vmagazine-lite-functions.php on line 704