CARITAS DIOCESANA, IL 25 MARZO TORNA L’INIZIATIVA “DONA UNA SPESA”

ASSISI – Sabato 25 marzo torna, in alcuni supermercati della zona, l’iniziativa “Dona una spesa” organizzata dalla Caritas della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino unitamente alla Fondazione diocesana di religione Assisi Caritas e al Comune di Assisi.

I prodotti raccolti saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà dall’Emporio solidale diocesano “7 Ceste” di Santa Maria degli Angeli (371 334 4796 – segreteria@assisicaritas.it).

I prodotti raccolti, tra i quali latte, riso, pasta, zucchero, olio, prodotti in scatola, farina, passata di pomodoro, tonno, farina, legumi, prodotti per l’infanzia e per l’igiene personale saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà dall’Emporio solidale diocesano “7 Ceste” di Santa Maria degli Angeli (371 334 4796 – segreteria@assisicaritas.it).

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/xokkljfv/public_html/wp-content/themes/vmagazine-lite/inc/vmagazine-lite-functions.php on line 704