I Centri di Ascolto sono realtà promosse dalle Parrocchie dove le persone in difficoltà possono incontrare dei volontari preparati per ascoltarle e accompagnarle nella ricerca di soluzioni ai propri problemi. Valutata la situazione personale, gli operatori cercano di definire con la persona ascoltata un progetto di aiuto specifico, sostenibile e rispettoso delle potenzialità e della dignità di ciascuno. Nell’ambito di questo progetto, quando necessario e compatibilmente con le risorse della comunità, vengono offerti degli aiuti materiali. In ogni caso viene garantita un’azione di orientamento e accompagnamento ai servizi e alle risorse del territorio.

Informazioni aggiuntive

Orario di Apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30  alle ore 12.00 e Mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Il Centro, oltre ad offrire un servizio di Ascolto, si occupa della distribuzione di Abiti il primo e il terzo Lunedì del mese dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Indirizzo: Via Protomartiri Francescani 06081 S. Maria degli Angeli (PG)

Numero di telefono: 075-8051588 oppure 3318449248
Email: cdasma@assisicaritas.it

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (ci servirà per risponderti)

img8

Compilando i campi a lato inoltrerai immediatamente una mail al Centro di Ascolto presso la Parrocchia di Santa Maria degli Angeli, oppure puoi contattarci mediante l’indirizzo di posta elettronica pubblicato nella linguetta a lato “Contatti”. Ti risponderemo appena possibile.